DOOH

Digital Out of Home

Scopri le opportunità offerte dai circuiti digitali ad alta visibilità e impatto di Media One.

Circuito Impact

Digital Out of Home

Media One propone un nuovo modello di incontro, multimediale e immersivo tra brand e pubblico, attraverso il CIRCUITO IMPACT di tre stazioni: Milano Cadorna, Milano Bovisa e Milano Domodossola.

Installazioni digitali a LED di grandi dimensioni ad alta risoluzione, con audio posizionato strategicamente, trasformano gli spazi in vere e proprie occasioni di Media Experience, grazie al loro posizionamento ad hoc e unico della family feeling del circuito IMPACT di Media One.

Cadorna Impact

24 Digital Device e 2 Digimupi (con oltre 200 mq di Ledwall) per dominare uno spazio di 1900 mq caratterizzato da un forte passaggio pedonale.

Sistemi di ultima generazione permettono di acquisire, nel rispetto della privacy, dati fondamentali alla profilazione dell’audience: flussi di traffico, tempi di percorrenza e permanenza e informazioni anagrafiche.

37 milioni OTS all’anno.

Cadorna Impact

Entry screen + Twin + Wing + Horizon

Cadorna Impact

Digimupi + Wings + Horizon

Cadorna Impact

Towers + Skyscraper

Cadorna impact

Campagna

Bovisa Impact

Una nuova e rivoluzionaria offerta pubblicitaria nella stazione di Milano Bovisa permette di creare connessioni significative tra brand e audience: 24 digital device di ultima generazione ad alta risoluzione e audio direzionale.

Bovisa Impact
Bovisa Impact

Fascione uscita

Bovisa Impact

Circuito OneTv

Digital Out of Home

One Tv è il circuito GoTv di MediaOne.

Con 1.450 schermi HD e audio sincronizzato in stazioni chiave, il nostro target qualificato, attivo nel lavoro e nello studio, trova un ambiente ideale per la sperimentazione pubblicitaria.

Il circuito OneTv è reso ancora più coinvolgente dall’affiancamento di un innovativo palinsesto di intrattenimento firmato Media One.

OneTv

14 regioni
110 stazioni
1159 impianti
  • Target Qualificato: Giovani adulti attivi nel lavoro e nello studio, con elevato livello di istruzione, aperti al nuovo e positivi verso la pubblicità in stazione. Prediligono la rete in mobilità rispetto alla televisione.
  • Capillarità: 1.450 schermi HD sincronizzati e con audio in stazioni strategiche, copertura capillare e capacità di intercettare il target in movimento. Personalizzazione per fasce orarie, giorni della settimana e aree geografiche.
  • Esposizione Mirata: Stazioni di passaggio con dimensioni medie, minor inquinamento acustico e maggior attesa. Frequenza ravvicinata, con tempo medio di permanenza di 15 minuti e loop di 7,5 minuti per massimizzare l’efficacia.
  • Crescita e Copertura: Incremento del +45% dei frequentatori grazie alla crescita della mobilità contemporanea e ai cambiamenti del servizio ferroviario.
  • Palinsesto Innovativo: Contenuti di intrattenimento per massimizzare l’efficacia del mezzo.  Pianificazione flessibile con misurabilità dei risultati e valutazioni Kubik.
Circuito OneTv

OneTv + Digimupi

Circuito OneTv

Fiumicino Impact

Circuito OneTv

Tiburtina Impact

Circuito Digimupi

Digital Out of Home

MediaOne prosegue l’operazione di digitalizzazione delle stazioni ferroviarie italiane con l’installazione dei Digimupi.

Il formato verticale dei Digimupi permette di intrattenere connessioni coinvolgenti e impattanti con ampi flussi di pubblico in oltre 40 stazioni italiane.

Digimupi

53 stazioni

213 impianti

485mln passeggeri

  • Estesa Copertura: 213 impianti in numerose stazioni offrono un ampio spettro di visibilità geografica.
  • Dimensioni: Schermi di 70” e 75″ per adattarsi alle esigenze creative e massimizzare l’impatto visivo.
  • Programmazione Puntuale: Dalle 6.30 alle 23 per assicurare una visibilità costante e una copertura diurna completa.
  • Durata Adattabile: Opzioni di 5” e 10” per adattarsi alle diverse strategie pubblicitarie, garantendo rispettivamente 2.000 e 1.000 passaggi al giorno.
  • Flessibilità Creativa: Scelta tra creatività statica o dinamica per massimizzare l’efficacia del messaggio pubblicitario.
Circuito Digimupi

Digimupi

Skyscraper

Digital Out of Home

Il nuovo schermo interamente digitale inserito all’interno delle offerte DOOH di MediaOne.

L’elevata qualità delle immagini video trasmesse e l’ubicazione strategica della struttura sopra la stazione Cadorna permettono il coinvolgimento di un pubblico trasversale e ad ampio raggio: viaggiatori diretti alla stazione ferroviaria che passano per la centralissima piazza.

4 metri di altezza

80 mq di Ledwall

20 metri di lunghezza

Visibilità e impatto nel nuovo impianto che taglia il cielo!

MediaOne presenta SKYSCRAPER, il nuovo impianto interamente digitale installato sopra la stazione di Milano Cadorna.

Un led in formato orizzontale che, grazie alla sua altissima qualità e all’ubicazione strategica, permette di coinvolgere l’ampio pubblico che transita presso la centralissima piazza e oltre. 

Skyscraper

Piazzale Cadorna

Skyscraper

Piazzale Cadorna