Prodotti

Circuito Diginetwork

Impianti di Videocomunicazione Digitale (OOH TV) e schermi verticali con brevi filmati o animazioni (digital signage),  sono il fiore all’occhiello della rete Media One. Monitorati in tempo reale, trasmettono video a rotazione assicurando ampia visibilità e sono uno dei mezzi più attuali per le campagne pubblicitarie

Balconate Digitali e Sentinel

Dominano gli spazi della Hall Check-In del Terminal 1 di Fiumicino, in posizione frontale rispetto al transito passeggeri.
Le balconate combinano due impianti a LED con uno schermo digitale ad alta risoluzione, per un totale di oltre 150 metri quadri; gli impianti Sentinel, in sincronia fra loro, trasmettono direttamente al di sopra delle aree per i controlli di sicurezza e lungo i passaggi in cui stazionano i viaggiatori ed i loro accompagnatori.

Colonne Digitali

Questo gruppo di 10 colonne quadrifacciali a LED, sincronizzate fra loro, è un circuito unico in Italia.
Fornisce al cliente un livello di impatto mai visto prima nel sistema aeroportuale, intercettando gli oltre 6 milioni di viaggiatori annui che transitano nel Molo B dell’aeroporto di Fiumicino.
Gli impianti possono essere suddivisi fra un massimo di 4 clienti, garantendo la massima visibilità e l’esclusività delle posizioni.

Circuito Digiwelcome

Un circuito digitale di 25 schermi LED HD full motion, dedicato ai viaggiatori in arrivo e posizionato lungo i nastri bagagli e le aree di transito. Intercetta la totalità dei viaggiatori in transito nel Terminal 3 di Fiumicino ed a Ciampino.
Gli impianti sono posizionati in modo da essere visibili non solo ai viaggiatori in attesa ai nastri, ma anche a coloro viaggiano senza bagaglio.

Digital Chandelier

Le Chandelier è il più spettacolare e iconico impianto pubblicitario al mondo posizionato all’interno di uno scalo aeroportuale.
Posizionato nel cuore dell’hub Leonardo da Vinci della capitale, presso l’area di imbarco internazionale. La struttura digitale è sospesa nell’area commerciale, e le sue braccia su muovono, portando il brand verso i viaggiatori in una elegante danza.

Impact

Posizionati nelle aree di grande traffico dell’aeroporto, sono impianti tradizionali che offrono opportunità di grande visibilità per i brand, i quali possono utilizzarli per esprimere attraverso spazi in esclusiva tutta la forza del marchio.
Sempre retroilluminati e stampati in altissima definizione, garantisco un forte impatto sul passeggero in transito e lo attraggono grazie alle dimensioni ed alla nitidezza superiore.

Domination

Questo circuito di impianti fornisce ad un solo cliente una domination completa, catturando l’attenzione del 100% dei passeggeri in arrivo e partenza dal MOLO G, il più usato da tutte le principali compagnie aeree. Questo Network rappresenta un’eccezionale opportunità per i brand luxury che vogliono attirare i passeggeri in arrivo o partenza da Roma.

Aree Espositive

Queste Aree Espositive sono fra le più importanti e ricercate dell’Aeroporto per ricettare i viaggatori business italiani e stranieri. Sono ideali per il lancio di nuove auto e per altre promozioni tattiche in cui uno degli obiettivi principali della campagna è affascinare i potenziali clienti su base one to one.