Azienda

Media One – presente sul mercato da oltre 15 anni – è un operatore versatile e innovativo specializzato nel settore della comunicazione pubblicitaria outdoor e indoor, sempre attento alle novità del mercato ed in grado di assicurare i migliori e più innovativi strumenti e sistemi di ultima generazione dell’Out of Home advertising per valorizzare l’offerta commerciale e ottimizzare al massimo le formule di comunicazione e videocomunicazione. Nel corso degli anni grazie ad importanti esperienze nel settore aeroportuale, ferroviario, autostradale e del trasporto locale nonché nelle maxi affissioni in grandi città come Milano, Roma e Firenze, Media One ha consolidato la propria posizione in particolare nei settori Transit e Go Tv quale società leader nelle strategie di comunicazione e nell’advertising pubblicitario.

Media One pianifica e realizza campagne promozionali ed azioni di marketing innovative gestendo spazi ed impianti pubblicitari in luoghi ad alta visibilità e affluenza in stazioni ferroviarie, rete autostradale, trasporto locale, aeroporti. Inoltre Media One progetta e produce tutti gli impianti e i materiali di comunicazione necessari alla realizzazione della campagna pubblicitaria ed alla personalizzazione degli ambienti in collaborazione con Rima Tech.

Media One – nelle oltre 2.200 stazioni gestite da Rete Ferroviaria Italiana (RFI – Gruppo FS Italiane) – cura direttamente ed in esclusiva l’offerta di spazi per l’advertising, la videocomunicazione oltre alla realizzazione di punti vendita temporanei.

Media One è concessionaria esclusiva di Ad Moving (Gruppo Autostrade per l’Italia) per la vendita e la gestione degli spazi pubblicitari nelle oltre 200 Aree di Servizio presenti sui 3.000 km della rete autostradale.

Media One gestisce la comunicazione pubblicitaria nella rete del trasporto locale nella provincia di Rimini in oltre 500 pensiline; nel settore aeroportuale vanta una pluriennale attività svolta negli Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino ed attualmente gestisce gli spazi pubblicitari dei tunnel di collegamento dei terminal dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino. Media One gestisce inoltre il restauro sponsorizzato in diversi siti nelle città di Milano, Roma, Napoli e Firenze.